Paesaggi del Salento, campo di papaveri cimitero di Alessano
Un piccolo angolo di paradiso
Il posto è straordinario, le casette sono immerse in una natura spontanea, ricca di alberi da frutta, in una zona sopraelevata da cui si gode un panorama bellissimo. Consigliatissimo a chi vuole trascorrere una vacanza in totale relax e tranquillità. 
La proprietà molto ampia è circondata da una recinzione in sasso e isolata dal paese, questo permette una piena libertà e autonomia di movimento. I proprietari Luigina e Vito lasciano a disposizione degli ospiti i prodotti del piccolo orto che noi abbiamo apprezzato ben volentieri. Il mare di scogli a Novaglie dista 6 Km e quello di sabbia finissima (le Maldive del Salento) a 12 Km. Nei dintorni si visitano i caratteristici paesi del Salento..
What else…
A magic atmosphere in the middle of the wild nature!!! The House is simply wonderful and the owners too!! I have been there 2 weeks with my girlfriend and we will never forget this experience. If you are looking for relax, sea and country life this is the place!! Super-reccomended!!! Love it!!
Difficile recensire le Pajare di Vito in poche parole…
Un’esperienza unica per chi ama la campagna, il relax e la vita di mare! Non manca nulla tant’è che sono stato davvero combattuto se recensire o meno la mia vacanza per tenermi questa perla solo per me…
Che dire di più? Posto meraviglioso, curato con amore da due padroni di casa eccezionali. Grazie per averci ospitato e regalato momenti magici.
Una vacanza senza parole..
la definirei LA VACANZA, l’accoglienza che abbiamo ricevuto da Vito e Gina non è paragonabile a niente e nessuno..ci siamo sentiti come a casa con la possibilità di usufruire delle meraviglie dell’orto! Per non parlare dei luoghi che abbiamo visitato nelle vicinanze. Il nostro cagnolone Bullo è stato accolto stupendamente! grazie di cuore,è un posto speciale per chi ama la tranquillità, difficile da trovare nel mese di agosto!
Grazie grazie grazie
Posto stupendo x vacanza rilassante
Un posto dove la pietra esprime tutta la sua bellezza. Vito ha fatto proprio un bel lavoro.
Luogo incantevole!!!
2 settimane di relax a due passi dalle mete più belle del Salento!!!
Abbiamo soggiornato con una coppia di amici ospiti delle Case al Frantoio e devo dire che è stata una bella esperienza. La posizione della location è veramente particolare, le case sono immerse nella natura quasi selvatica, attorniate da alberi di mandorlo, di fichi, del pepe … Dalla posizione sopraelevata si gode una vista ampia sulla campagna intorno e tutto il giorno e la notte soffia un vento leggero che dà sollievo dal gran caldo. La nostra casetta era dotata di ogni comfort anche all’esterno e quello che eventualmente mancava ci veniva fornito subito da Vito e Luigina. I proprietari hanno lasciato a disposizione degli ospiti la raccolta dei prodotti dell’ orto presente nella tenuta, ne abbiamo approfittato facendo il pieno di pomidoro, zucchine e cetrioli.