La Liama Casa vacanze in Salento Alessano

Casa La Liama

Codice identificativo Struttura (CIS) presso Regione Puglia LE07500291000011230
previous arrow
next arrow
previous arrownext arrow
Shadow
Slider
La Liama è l’unica con volta a botte e una ampia terrazza solarium panoramico

 

La Liama, è una reinterpretazione in chiave contemporanea della tradizione rurale pugliese, realizzata completamente in tufo leccese e pietra con ampia volta a botte.

L’alloggio è dotato di aria condizionata e zanzariere; dispone di angolo cottura, frigorifero, cabina armadio/ripostiglio, letto matrimoniale con materasso memory foam, antibagno e bagno con doccia e bidet.

All’esterno un patio accoglie gli ospiti e consente di fare colazione o mangiare comodamente seduti sotto l’ombra di un gazebo; volendo ci si può rilassare tra un ulivo e l’albero di pepe facendosi dondolare su un’amaca oppure scegliere di farsi una stupenda doccia all’esterno. La casa vacanze La Liama dispone di ampio terrazzo che all’occasione diventa zona solarium sdraiandosi su due lettini a prendere il sole godendo del bellissimo panorama che ci si trova di fronte

Altre Cose da Evidenziare

I completi di lenzuola matrimoniali, i set di asciugamani, l’occorrente per cucinare, wi-fi e l’aria condizionata sono inclusi gratuitamente per tutta la durata del soggiorno. Si tratta di una casa vacanze dove gli animali domestici sono i benvenuti.